Azienda

L’azienda, nata nel 1963 come Barisciano Umberto, si trasforma nel 1994, con il subentrare dei figli Giuseppe e Antonio, nell’attuale Barisciano snc.

Da sempre nel settore agricolo vanta diversi anni di specializzazioni su macchine da raccolta Laverda e trattori Fiat e per entrambi detiene l’assistenza tecnica come officina autorizzata e lavorazioni in ferro.

L’azienda costruisce attrezzature quali erpici, rulli, estirpatoi. Negli anni ha inoltre formato un fornito magazzino ricambi Fiat, Same, Landini, diventando concessionaria Laverda e sviluppando tutti i settori tecnici quali elettroidraulica e componentistica oleodinamica.

Sempre per il settore agricolo vende anche diverse attrezzature che spaziano dalla raccolta dell’ulivo alla semina.

Ultimo arrivo in azienda è stata la vendita dei quad Arctic-Cat per la quale è concessionaria per le province di Chieti e Pescara. Questo settore che sembra essere al di fuori di quello che è l’indirizzo aziendale prettamente agricolo è invece stato pensato per lo sviluppo dei mezzi in tale campo, di qui lo sviluppo di attrezzature specifiche quali lame da neve, trincia ecc…

L’azienda ha comunque un solo obbiettivo, la possibilità di offrire al cliente un punto di riferimento, dove preparazione tecnica e servizio non mancano mai.
barisciano snc
 
magazzino
 
magazzino
showroom arctic cat
showroom arctic cat